IL NOSTRO TEAM

Il nostro Staff è sempre a disposizione per qualsiasi indicazione e consiglio relativamente agli insegnamenti della scuola

BARBARA AZZURRINI

DIRETTRICE

Direttrice dell'Associazione Culturale Danza. Insegnante di danza classica dal 1977.

CINZIA CASCIANINI

DIRETTRICE

Cinzia Cascianini, direttrice dell'Associazione Culturale Danza. Insegnante di danza classica e contemporanea dal 1983. Coreografa, ballerina.

SERENA VOLPINI

SEGRETERIA

Responsabile dell'organizzazione della scuola sia per quanto riguarda gli aspetti funzionali che la gestione della segreteria

GLI INSEGNANTI

CLASSICA-MODERNA-HIP HOP

I Curricula di tutti i nostri insegnanti attualmente impegnati nella formazione dei nostri allievi

L'ASSOCIAZIONE

La Storia

Legalmente nata nel 1987, dopo alcuni anni di attività legata ad iniziative comunali, l'A.D. trova la sua sede nel 1991 in via de' Tacchinardi, negli spazi che un tempo furono le scuderie della residenza invernale dei Demidoff.

Leggi tutta la Storia --->

•   +39 055311732