Musical

Il corso di musical, rivolto ai bambini dai 7 anni in su è un percorso tutto giocato che ha come scopo lo studio delle tre principali arti dello spettacolo: danza, canto e recitazione.
Non è necessario avere nessuna particolare attitudine è importante soltanto la voglia di giocare e di imparare.

Hilal Dance

hilalLa Hilal Dance è una danza d’arte, sintesi compiuta di tutto il lavoro creativo, teatrale e didattico di Suraya Hilal. Artista d’avanguardia, Suraya muove da profonde radici culturali egiziane ed esplora il terreno della ricerca con respiro universale, portando una nuova cultura nel panorama della danza contemporanea mondiale.

flamencoFlamenco

Il Flamenco dal 2010 Patrimonio Culturale Immateriale dell’Umanità è un arte che racchiude sentimenti e sensazioni di vita comune, che ha saputo cogliere da tutti e non assomigliare a nessuno.

Yoga

Women practicing yoga in a class

Che cos’è lo yoga:
c’è chi lo definisce una filosofia, chi un’arte, chi addirittura una religione; Mr Iyengar, uno dei massimi esponenti in questo campo lo definisce una pratica.

Scuola di Circo

In collaborazione con l’Associazione En Piste

Il corso è rivolto a tutti coloro che abbiano voglia di divertirsi mettendosi in gioco impegnandosi seriamente a non prendersi sul serio.